Quante volte entrate nel Cassetto Fiscale del vostro cliente per controllare se vi ha consegnato tutte le fatture elettroniche che ha ricevuto e/o emesso nel corso del mese?
Se la risposta è “spesso“, allora sarete entusiasti della novità che vi vogliamo proporre.
TuttoTelFE è una nuova soluzione software di TuttoTel che si collega al portale “Fatture & Corrispettivi” dell’Agenzia delle Entrate e, per le aziende che hanno dato la delega all’intermediario, permette di recuperare le Fatture Elettroniche e i rispettivi metadati.
Il vantaggio principale per coloro che hanno attivo anche il servizio di Webdesk o Fattura Smart è quello di ricevere da TuttotelFE una consegna automatica in B.Point contenente le fatture del periodo richiesto. B.Point, inoltre, è in grado di controllare automaticamente se quelle fatture sono già state contabilizzate grazie alla verifica dei file xml e in caso fossero state acquisite in precedenza verrà rilasciato un messaggio di avviso per indicare i file doppi.
Per coloro che invece non possiedono Webdesk o Fattura Smart, il programma scaricherà un file .zip consultabile direttamente nella cartella di destinazione indicata in fase di recupero.
Per il recupero dei file e la relativa consegna in Webdesk i tempi tecnici di elaborazione non dipendono dal sistema ma dalla velocità di connessione, dal traffico generato dai visitatori del sito dell’ADE, e dalla quantità delle richieste.
Il nuovo applicativo è uno strumento indispensabile per tutti i professionisti che desiderano incrementare l’efficienza del lavoro quotidiano, diminuendo i tempi di attesa.
Contattaci per un preventivo gratuito e senza impegno.