Smart Hub

Integrato

Sarai sempre collegato allo studio commercialista, senza più avere dubbi su quali fatture sono state consegnate e quali no

Semplice

L’invio e la ricezione delle fatture è estremamente semplice e il processo dura solo pochi passaggi

Per tutti

Potrai inviare i files delle fatture elettroniche generati da qualsiasi programma

Contatti

telefono: 02 8357424
email: info@farusistemi.it

Smart Hub è in grado di inviare velocemente e in una sola volta tutti i file xml delle fatture elettroniche. Trascinando la cartella contenente i files nella sua semplice interfaccia risolverai in pochi secondi il problema di inviare le tue fatture, con un controllo istantaneo della corretteza del tracciato.

Riceverai le fatture passive all’interno della stessa soluzione, semplificando il tuo lavoro e riducendo il numero di programmi da utilizzare.

Avrai sempre sotto controllo gli esiti delle fatture inviate e saprai subito se le fatture sono in consegna, consegnate o scartate.

Potrai inviare velocemente tutte le fatture attive e passive allo studio, con la sicurezza di avere tutti gli invii salvati in modo da non dimenticare o inviare due volte una fattura.

SMART HUB

Invio e ricezione delle fatture elettroniche

Smart Hub è il servizio interno a Webdesk per importare le fatture elettroniche in formato XML prodotte da qualsiasi software gestionale. Smart Hub le invia al Sistema di Interscambio (SdI) in modo massivo tramite un’interfaccia semplice e intuitiva. Basterà aprire la cartella contenente i file per caricarli sulla piattaforma. Smart Hub gestisce gli esiti degli invii ed in automatico permette di ricevere le fatture elettroniche di acquisto.

Il sistema è integrato al gestionale dello studio commercialista e quindi l’invio delle fatture allo studio è una funzionalità compresa direttamente nel software. Non si correrà più il rischio di perdere delle fatture o di inviarne di doppie.

Ti interessa una demo del programma?