Genya

La soluzione in cloud per la gestione delle attività contabili e fiscali focalizzata sulla consulenza strategica per i clienti

Il programma Prova gratuita Le applicazioni
image 1 image image image

calcolo automatico degli indici

controllo avanzamento attività

archivio e condivisione documenti

statistiche tempi di lavoro


La soluzione Genya integra evoluti strumenti di business intelligence e di collaboration alle classiche funzionalità legate agli adempimenti.

Grazie agli strumenti d’importazione guidata, tutti i dati contabili possono essere acquisiti e automaticamente mappati, consentendo così all’utente di produrre risultati ancora più velocemente. Più velocità anche nella comunicazione con i clienti grazie alla possibilità di condividere file, messaggi e dati.

Il software in cloud con il Cliente al centro: condivisione di dati e informazioni, analisi e report avanzati con un'interfaccia chiara e innovativa. Più produttività con una gestione delle attività contabili e fiscali semplificata. Più velocità con un'unica soluzione per la condivisione di report e documenti con colleghi e clienti. Più tempo da dedicare alla consulenza strategica. MbCreatives, business.com

Genya permette di coniugare efficienza e valore affiancando alle classiche funzionalità orientate agli adempimenti nuovi strumenti di business intelligence e collaborazione. Un sistema di organizzazione dello Studio semplice, innovativo e geniale, che consente di gestire lo Studio in mobilità, controllare le attività ed il loro stato di avanzamento, monitorare in tempo reale le performance dei Clienti. Genya agevola il lavoro del Professionista e dello Studio, dando maggiore spazio alle attività di consulenza strategica, per crescere e diversificare il proprio business.

Prova le funzionalità di Genya

Attivando la prova gratuita potrai utilizzare liberamente Genya e scoprire le sue fantastiche funzionalità.

Scopri le applicazioni

Lo studio professionale deve gestire ogni giorno, decine di attività, flussi e processi senza perdere di vista il valore dei propri clienti, il tempo ed essi dedicato e le attività svolte per loro. È spesso difficile riuscire ad avere una visione chiara dell'origine della propria redditività e del peso che i divesi clienti hanno all'interno dello studio. Il controllo di gestione è una funzione fondamentale per riuscire a tenere sotto controllo l'andamento dello studio. Si basa su parametri, indicatori di performance e situazioni reali, che possono influenzare la qualità del servizio e la soddisfazione dei propri clienti.

Genya Studio è stata realizzata per supportare puntualmente l’intero processo di gestione delle informazioni e dei clienti dello studio. Gestisce infatti la formalizzazione del rapporto con il cliente tramite ad esempio la lettera di incarico, che contiene gli accordi esistenti tra studio e cliente, relativi ai compiti che lo studio deve svolgere ed ai compensi pattuiti. Con Genya Studio è possibile pianificare la fatturazione periodica, contestualmente controllata con le attività che realmente il professionista svolgerà, ed effettuare analisi sulla marginalità per verificare il costo dei servizi verso il loro rendimento.

Seguici sui canali social