Genya
La soluzione in cloud per la gestione delle attività contabili e fiscali focalizzata sulla consulenza strategica per i clienti
Il programma Prova gratuita Le applicazioni
Grazie agli strumenti d’importazione guidata, tutti i dati contabili possono essere acquisiti e automaticamente mappati, consentendo così all’utente di produrre risultati ancora più velocemente. Più velocità anche nella comunicazione con i clienti grazie alla possibilità di condividere file, messaggi e dati.
Il software in cloud con il Cliente al centro: condivisione di dati e informazioni, analisi e report avanzati con un'interfaccia chiara e innovativa. Più produttività con una gestione delle attività contabili e fiscali semplificata. Più velocità con un'unica soluzione per la condivisione di report e documenti con colleghi e clienti. Più tempo da dedicare alla consulenza strategica. MbCreatives, business.com
Genya permette di coniugare efficienza e valore affiancando alle classiche funzionalità orientate agli adempimenti nuovi strumenti di business intelligence e collaborazione. Un sistema di organizzazione dello Studio semplice, innovativo e geniale, che consente di gestire lo Studio in mobilità, controllare le attività ed il loro stato di avanzamento, monitorare in tempo reale le performance dei Clienti. Genya agevola il lavoro del Professionista e dello Studio, dando maggiore spazio alle attività di consulenza strategica, per crescere e diversificare il proprio business.
Attivando la prova gratuita potrai utilizzare liberamente Genya e scoprire le sue fantastiche funzionalità.
telefono: 02 8357424
email: info@farusistemi.it
indirizzo: Viale Cassala 61, 20143 Milano
orario di apertura: Da lunedì a giovedì 8:30 – 12:30 | 14:00 – 18:00 Venerdì 8:30 – 12:30 | 14:00 – 17:00
La gestione del mandato comprende la valorizzazione del mandato, il piano di fatturazione, la gestione degli onorari e delle spese e la lettera di incarico
Rilevazione di dati e tempi ed integrazione della attività extra in Genya
Con Genya Suite hai sotto controllo la marginalità sulle singole attività e sui singoli clienti valutando il dettaglio dei costi e dei rendimenti
Per gestire flussi di lavoro predefiniti e le scadenze con alert su ogni cliente
Lo studio professionale deve gestire ogni giorno, decine di attività, flussi e processi senza perdere di vista il valore dei propri clienti, il tempo ed essi dedicato e le attività svolte per loro. È spesso difficile riuscire ad avere una visione chiara dell'origine della propria redditività e del peso che i divesi clienti hanno all'interno dello studio. Il controllo di gestione è una funzione fondamentale per riuscire a tenere sotto controllo l'andamento dello studio. Si basa su parametri, indicatori di performance e situazioni reali, che possono influenzare la qualità del servizio e la soddisfazione dei propri clienti.
Genya Studio è stata realizzata per supportare puntualmente l’intero processo di gestione delle informazioni e dei clienti dello studio. Gestisce infatti la formalizzazione del rapporto con il cliente tramite ad esempio la lettera di incarico, che contiene gli accordi esistenti tra studio e cliente, relativi ai compiti che lo studio deve svolgere ed ai compensi pattuiti. Con Genya Studio è possibile pianificare la fatturazione periodica, contestualmente controllata con le attività che realmente il professionista svolgerà, ed effettuare analisi sulla marginalità per verificare il costo dei servizi verso il loro rendimento.
L'Interfaccia è intuitiva per tutte le tipologie di contabilità, adatta anche al personale meno esperto
I dati sono sempre costantemente aggiornati senza necessità di effettuare alcuna elaborazione preventiva
Puoi consultare la scheda contabile per uno o più conti contemporaneamente
Con Genya Suite hai sotto controllo le consegne delle fatture elettroniche grazie alle scadenze generate automaticamente
La presenza di un cruscotto permette al professionista di tenere sotto controllo l’andamento dei clienti, l’avanzamento lavori, gli indici principali di performance ed effettuare automaticamente analisi e benchmarking. Tutte le prestazioni aziendali sono sotto controllo con flussi di lavoro e attività di monitoraggio automatizzati.
Il cliente è al centro, tutti i dati sono presenti e disponibili all’interno di un CRM che ne permette una gestione capillare e mirata. Genya Contabilità si rivolge a tutti i professionisti che vogliono riscoprire il ruolo di consulente per i loro clienti e dedicare più tempo per la gestione del proprio business.
Un sistema integrato di gestione di tutte le comunicazioni garantisce tempestività e tracciabilità delle attività per la realizzazione del fascicolo di bilancio.
Possibilità di impostare l'anno di riferimento, di visualizzare liste e tempi in base al periodo di competenza e di confrontare fascicoli di anni precedenti.
Grazie al sistema di «ereditarietà dei dati» è possibile da un’unica riclassificazione (con piano dei conti di riferimento) predisporre diversi schemi di bilancio.
Si può definire se includere o escludere rettifiche dal calcolo del risultato d'esercizio che viene aggiornato automaticamente.
Genya Bilancio permette di monitorare in automatico le prestazioni, gli indicatori di performance, il flusso di lavoro e il rilevamento dei tempi e delle attività svolte. La soluzione è rivolta sia ai Professionisti che alle Aziende che elaborano i bilanci internamente e consente di redigere, in modo facile e veloce, i bilanci d'esercizio annuali, infrannuali, simulati o straordinari, producendo automaticamente tutta la documentazione.
Genya integra, oltre alle classiche funzionalità legate all’adempimento, strumenti di Business Intelligence e Collaborazione per fornirti il massimo del valore e del servizio. Inoltre, grazie a strumenti di importazione guidata, tutti i dati contabili possono essere acquisiti e automaticamente mappati dai gestionali, consentendo di produrre risultati in modo ancora più veloce.
Immobili:
Un sistema integrato di gestione di tutte le comunicazioni garantisce tempestività e tracciabilità delle attività per la realizzazione del fascicolo di bilancio.
Il caricamento dei dati è facile e guidato, grazie anche alla possibilità di inserire prospetti in ogni singolo rigo e alla totale integrazione con Excel
Genya Dichiarativi permette di automatizzare l’attività normalmente gestita a mano
Grazie a cruscotti preimpostati è possibile effettuare simulazioni sulla situazione di ciascun cliente
I file Excel utilizzati in studio permettono di collegare una o più celle del foglio di calcolo con i campi del modello dichiarativo
Genya Dichiarativi è lo strumento per gestire le dichiarazioni, sviluppato in ambiente cloud e integrato con il Bilancio. La sua interfaccia intuitiva, l’analisi delle performance e il flusso di lavoro guidato rendono Genya Dichiarativi una soluzione semplice e intuitiva da usare. Con Genya Dichiarativi il lavoro dello studio è sotto controllo: puoi monitorare le tue performance e l’avanzamento delle attività, il numero di dichiarazioni, il tempo dedicato a ciascuna attività ed effettuare confronti e analisi rispetto agli obiettivi. Tutti i calcoli e i controlli vengono eseguiti automaticamente.
Genya Dichiarativi ti permette di vedere i modelli ministeriali della dichiarazione nello stesso momento in cui vengono redatti. L'integrazione è prevista sia con altre soluzioni quali il Bilancio, sia con i file di excel utilizzati dallo studio, proponendo il collegamento tra le celle del foglio di calcolo ed i campi del modello dichiarativo. Genya Dichiarativi si rivolge a tutti i professionisti e le aziende che gestiscono le società di persone, società di capitali, gli immobili, Irap e Studi di Settore. Facile e intuitivo, permette ai professionisti di sfruttarne al meglio le numerose potenzialità come ad esempio la compilazione dei dati che utilizza la stessa interfaccia del modello ministeriale.
Forniture, dichiarazioni e ricevute sono gestite in un unico contenitore posizionato sul server e non più su uno o più PC. Non è più necessario accedere a Entratel
Un percorso guidato accompagna l'utente in tutte le fasi di controllo, invio e archiviazione del fascicolo
L'interfaccia grafica semplice e intuitiva semplifica e velocizza ogni singolo passaggio
Maggiore è la quantità di adempimenti e di clienti da gestire maggiore sarà il vantaggio che si otterrà dalla soluzione
Il software per la gestione degli invii telematici permette di automatizzare il processo di invio e ricezione delle forniture telematiche verso gli enti. Permette infatti di gestire i telematici con la stessa interfaccia di Genya senza dover “uscire ed utilizzare software di terzi” Si rivolge a clienti che presentano adempimenti o comunicazioni in modalità telematica presso gli enti predisposti, che necessitano di una soluzione semplice e veloce, in grado di far fronte a numerosi adempimenti da gestire. La soluzione è infatti capace di automatizzare tutto il processo e guidare il commercialista lungo tutto il percorso di controllo, invio ed archiviazione documentale del fascicolo.
I problemi con Entratel spariranno perchè tutte le forniture, le dichiarazioni e le ricevute, anche di più anni, sono gestite in un unico contenitore posizionato sul server e non più su uno o più Personal Computer. La presenza di dashboard, subito disponibili, forniscono l’analisi dei flussi delle spedizioni. Tutti i telematici e le relative ricevute sono archiviate nel DMS, mentre tutti i fascicoli telematici sono facilmente condivisibili con i clienti attraverso MyDesk. Anche la gestione sarà molto semplice perchè sarà possibile eseguire, diverse funzioni quali: importazione, controllo e invio forniture, da parte di utenti diversi.
Gestionali per Commercialisti e Aziende
Gestionali in Cloud
Soluzioni per Aziende
Informatica
Networking
Stampa