Da oggi BPoint si rinnova

09/10/2020

BPoint è la soluzione storica del gruppo Wolters Kluwer, da molti anni fornisce a più di 8.000 Professionisti l’affidabilità e la solidità per garantire l’efficienza operativa degli studi. Da oggi e per i prossimi due anni offriamo ai clienti BPoint nuove funzioni, nuovi contenuti e una serie di vantaggi e servizi. Scopriamo insieme il programma “Con Te” BPoint Edition, un’esperienza unica e coinvolgente per premiare la tua fedeltà.

Programma aggiornamenti 2020-2022

Calendario nuove funzionalità Bpoint si rinnova

Nel 2020 è iniziato il percorso di evoluzioni funzionali rilasciate frequentemente, volto a semplificare, valorizzare, automatizzare e ammodernare lo strumento chiave del tuo lavoro di tutti i giorni.

Il primo aggiornamento riguarderà l’importatore delle fatture elettroniche, che verrà velocizzato e arricchito di controlli per minimizzare gli errori nella contabilizzazione.
In seguito verranno sviluppati dei report esportabili in Excel, in modo da rendere più fruibile la condivisione e lo sviluppo delle informazioni contenute in BPoint.
Verrà migliorata la navigabilità tra le varie schermate del programma, aggiungendo collegamenti più rapidi tra i menu. Verrà reso più veloce l’utilizzo e la ricerca dei dati.
La gestione delle Deleghe F24 Smart, più moderna e flessibile verrà completata.
Molto interessante sarà l’implementazione del Robotic Accounting. Verranno eseguiti controlli automatici post-contabilizzazione controllando anche le fatture direttamente dal cassetto fiscale. Sarà anche possibile impostare automaticamente la consegna delle fatture da Fattura Smart.
Infine la serie di aggiornamenti verrà coronata da una nuova interfaccia grafica più moderna e al passo coi tempi.

Creazione di nuovi contenuti formativi

Attraverso un nuovo piano formativo on-demand disponibile direttamente in BPoint avrai accesso dove e quando vuoi a video formativi e nuovi contenuti per scoprire funzionalità poco conosciute.
La formazione sarà gratuita e fornita tramite brevi video e nuovi Webinar e permetterà di elevare il livello di formazione del personale in modo stimolante e flessibile.

Vi terremo aggiornati nel corso di questi interessanti aggiornamenti, trattandoli in dettaglio mano a mano che verranno pubblicati.

Seguici sui canali social