HP PageWide

Multifunzioni per un modo completamente nuovo di stampare

ecologica economica silenziosa veloce aria pulita modelli noleggio

Ecologica

I dispositivi HP PageWide sono stati progettati con un numero minore di parti in movimento. La barra di stampa fissa che copre l’intera larghezza della pagina comporta maggiore affidabilità e una riduzione di parti di ricambio. Il nuovo inchiostro sviluppato da HP ha il vantaggio di asciugarsi velocemente senza penetrare nelle fibre della carta, aumentando la velocità di stampa e diminuendo il consumo di inchiostro. Tutto ciò con qualità professionale e riduzione di materiali inquinanti.

Economica

Grazie alla nuova tecnologia di stampa che scalda l’inchiostro direttamente quando viene spruzzato sul foglio, le stampanti PageWide non hanno più bisogno del fusore. Potrai risparmiare fino all’84% di energia rispetto a una stampante normale.

Silenziosa

Senza la necessità di scaldare il fusore, le stampanti PageWide non emettono rumori. Sentirai solo il fruscio della carta quando esce dalla stampante.

Veloce

Le testine delle stampanti PageWide sono larghe come un foglio A4 e rimangono immobili durante la stampa. E’ il foglio che si muove, ad alte velocità, sotto la barra di stampa. Potrai stampare fino a 6000 pagine al minuto (60 al secondo!) in bianco e nero oppure 40/45 al minuto a colori.

Aria Pulita

Le stampanti PageWide non utilizzano toner. Potrai fare un sano respiro di sollievo sapendo che non verranno più emesse dannose polveri sottili dalla tua stampante.

Modelli consigliati

Multifunzione HP PageWide E58650DN

HP PageWide E58650DN

  • Tipologia: stampa a colori/bianco e nero, copia, scansione
  • Formato: A4
  • Velocita' di stampa: 50 ppm
  • Volume consigliato: 2.000 – 15.000 pagine al mese
  • Fax: opzionale

Multifunzione HP PageWide E77650DN

HP PageWide E77650DN

  • Tipologia: stampa a colori/bianco e nero, copia, scansione
  • Formato: A3
  • Velocita' di stampa: 50 ppm
  • Volume consigliato: 2.500 – 40.000 pagine al mese
  • Fax: opzionale

Multifunzione HP PageWide P57750DW

HP PageWide P57750DW

  • Tipologia: stampa a colori/bianco e nero, copia, scansione
  • Formato: A4
  • Velocita' di stampa: 50 ppm
  • Volume consigliato: 1.000 – 6.000 pagine al mese
  • Fax: opzionale

Contatti

telefono: 02 8357424
email: info@farusistemi.it
STAMPANTI MULTIFUNZIONI HP PAGE WIDE

Non è laser. Non è a getto d’inchiostro. È il meglio di entrambi i metodi di stampa

Trovare una stampante per uso ufficio o commerciale che sia affidabile, precisa e che, nel contempo, garantisca bassi costi di stampa sembra impossibile? Grazie ad HP e alla linea multifunzioni HP Pagewide, trovare una stampante che incarni tutte queste caratteristiche non è più un sogno. L’esclusiva tecnologia HP oggi permette di ottenere stampe straordinariamente precise, ai livelli delle laser printer, a costi bassi quanto quelli delle classiche inkjet.

I costi di stampa, per un’azienda – anche di piccole dimensioni – possono diventare un vero e proprio grattacapo. Le recenti normative di legge riguardanti la digitalizzazione e la dematerializzazione di fatture e altra documentazione aziendale hanno aiutato a risparmiare carta e denaro ma, ad oggi, la quantità di documentazione cartacea che un’azienda deve produrre per l’archiviazione è ancora più che notevole.

Per questo motivo, gli IT manager di una qualunque impresa – in qualunque ramo essa operi – devono necessariamente ricercare il giusto compromesso tra bassi costi e qualità di stampa. Inoltre, durante l’acquisto di una nuova stampante aziendale, sarà necessario valutarne affidabilità e produttività, oltre ad altri parametri tra cui i possibili tipi d’applicazione e l’ingombro fisico della stampante stessa. La linea Pagewide propone soluzioni efficaci per risolvere tutti questi problemi, con una gamma di prodotti ampia e variegata, per rispondere a qualsiasi esigenza.

Condizioni Noleggio Multifunzioni HP Laser
interessato al prodotto?

Compila il form per contattarci!


Bianco e NeroA colori