Tuttotel – Invii Telematici

Sotto Controllo

Consente di eseguire gli adempimenti per l’invio telematico tramite processi automatici e controllati, permettendo di guadagnare tempo

Automatico

Consente di eseguire gli adempimenti per l’invio telematico tramite processi automatici e controllati, permettendo di guadagnare tempo

Razionale

Permette di concentrare il flusso degli invii telematici e i modelli inviati in un unico contenitore posizionato nel server e non più suddiviso in più PC

Contatti

telefono: 02 8357424
email: info@farusistemi.it

Vantaggi di TuttoTel

Consente di eseguire gli adempimenti per l’invio telematico nell’ambito di un processo automatico e controllato: dalla acquisizione del file da trasmettere fino all’espletamento degli obblighi di consegna e archiviazione della dichiarazione.

Permette di guadagnare tempo per inviare le dichiarazioni e salvare le ricevute

Associa automaticamente la ricevuta dell’Agenzia delle Entrate alla fornitura e alla singola dichiarazione. Gli operatori non devono più consultare Entratel per poi riportare manualmente i dati su altri archivi o per stampare la ricevuta e inserirla nel fascicolo della dichiarazione.

Consente di “dimenticare Entratel” in quanto gestisce tutto come: forniture, dichiarazioni e ricevute, anche di più anni

Grazie a Tuttotel è possibile recuperare direttamente dal cassetto fiscale dei propri clienti i dati relativi agli adempimenti precompilati (dati ISA, certificazione unica e bolli delle fatture elettroniche) in modo semplice e automatico, senza dover utilizzare strumenti esterni come entratel.

Permette di concentrare tutto il flusso degli invii telematici e i modelli inviati in un unico contenitore posizionato sul server e non più suddiviso su uno o più PC

Dà al professionista la sicurezza di tenere sotto controllo la situazione degli invii telematici

Consente di trovare subito il modello che si cerca, anche grazie alle possibilità di ricerca per contribuente

vantaggi

Principali Funzionalità

  • Gestione Forniture telematiche

    La procedura consente di: importare le forniture telematiche indipendentemente dall’applicazione che le ha prodotte, eseguire automaticamente, già in fase di importazione il controllo della forniture, visualizzare lo stato delle forniture su una tabella di facile consultazione, associare automaticamente la ricevuta alla fornitura e alle singole dichiarazioni che la compongono.

  • Gestione Avvisi

    Questa funzione permette di scaricare le comunicazioni di regolarità e irregolarità e di allegarle alle rispettive dichiarazioni.

  • Gestione Cassetto Fiscale F24

    Questa funzione archivia, in una specifica cartella, i Modelli di versamento e le relative quietanze di tutti gli F24 e di tutti i contribuenti per i quali l’intermediario è abilitato ad accedere al relativo cassetto fiscale.

  • Gestione dei Modelli inviati

    TuttoTel consente di importare le forniture di vari modelli come: Comunicazione Dichiarazione d’intento ricevute, Modello IVA TR, Comunicazione Annuale IVA, Elenco Clienti e Fornitori, Dichiarazione IVA, 730, Unico Persone Fisiche, Unico Società di Persone, Unico Società di Capitali, Unico Enti Non Commerciali, Consolidato Nazionale Mondiale (Mod. CNM) ,770 Ordinario, 770 Semplificato, Modello F24/F24 Accise, F24 IVA Auto, F24 Enti Pubblici, Modelli AA7 e AA9

  • Recupero Dati degli Adempimenti Precompilati

    Grazie a Tuttotel è possibile recuperare direttamente dal cassetto fiscale dei propri clienti i dati relativi agli adempimenti precompilati (dati ISA, certificazione unica e bolli delle fatture elettroniche) in modo semplice e automatico, senza dover utilizzare strumenti esterni come entratel.

Invii telematici

TuttoTel è lo strumento per gestire l’invio telematico dei modelli all’Agenzia delle Entrate, con conseguente ricezione delle ricevute. Attraverso il Cassetto Previdenziale per Artigiani e Commercianti è possibile inoltre consultare i dati contenuti negli archivi INPS.

Attraverso il cassetto fiscale è possibile consultare i dati contenuti negli archivi dei contribuenti di cui si possiede la delega e ricevere le notifiche di eventuali variazioni.

TuttoTel tiene traccia di tutti i file acquisiti, trasmette a Entratel e INPS i file usando la chiave dell’intermediario, acquisisce le ricevute e gli stati della trasmissione, archivia i file con una logica semplice e intuitiva (Anno, Tipo Dichiarazione, Soggetto, Fornitura).

Ti interessa una demo del programma?