Demo di Genya CFO

26/10/2020

Le proroghe che si sono susseguite dall’introduzione del nuovo codice della crisi d’impresa e dell’insolvenza hanno solo procrastinato un obbligo normativo. Tuttavia il valore di una soluzione digitale in grado di prevedere un possibile stato di crisi dell’azienda, soprattutto in questo periodo difficile per le PMI, risulta accresciuto.

Wolters Kluwer ha predisposto Genya CFO, il software che permette di gestire la crisi d’impresa, ma rappresenta soprattutto uno strumento completo in grado di monitorare il business del Cliente, aumentandone la fidelizzazione ed ottimizzando la marginalità dello Studio.

Per presentare le funzionalità sono state organizzate delle demo Live tramite Microsoft Teams e siete tutti invitati a partecipare.

Genya CFO per la gestione della Crisi d’Impresa

Genya CFO si rivolge agli studi professionali che intendono arricchire l’offerta dei servizi con un software in grado di diagnosticare e prevenire lo stato di crisi delle aziende clienti.

La soluzione Genya CFO, sviluppata in collaborazione con la società di revisione RSM, consente, importando una situazione contabile o un bilancio provenienti da un qualsiasi software, di ottenere automaticamente il calcolo degli indici di allerta, una ricca serie di indici di bilancio e la gestione del rating bancario grazie all’analisi del documento della Centrale dei Rischi e Medio Credito Centrale.

In conclusione il programma genera un report stampabile e personalizzabile o, in alternativa, si può fornire al proprio cliente l’accesso diretto alla soluzione. 

Calendario Demo


DataOrarioArgomentoLinkID Conferenza
29 ottobre10:00 – 11:00Genya CFOPartecipa393 261 054#

Per accedere alla demo verrà utilizzato Microsoft Teams, restiamo a vostra disposizione per aiutarvi ad installarlo e a configurarlo.

La conferenza precedente è stata registrata ed è disponibile qui sotto per la visione.

Seguici sui canali social